I EDIZIONE BORSA DI STUDIO “IN SIGNUM”
In occasione della prima edizione della borsa di studio “In signum” in memoria della professoressa Marianna Rizzo, la commissione esaminatrice, ha proclamato vincitrice, l’alunna Giulia Amodeo della classe 3^D della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. Privitera Polizzi, premiata con una somma in denaro del valore di 500 euro, destinata al proseguimento degli studi. Tutti gli altri diciassette candidati, hanno mostrato di possedere una buona conoscenza dell’argomento e apprezzabili competenze linguistiche.
La borsa di studio, promossa dalla ex Dirigente Scolastica, Rosa Maria Rizzo, istituita per commemorare la memoria della prof.ssa Marianna Rizzo, già docente dell’istituto,
É stata l’occasione, per tutta la comunità scolastica, dove la docente ha insegnato per più di venti anni, per ricordarne le lodevoli doti umane, la sua esemplare professionalità, ed esprimere l’immensa riconoscenza per essere stata l’emblema dell’insegnante che ha lasciato il segno tangibile, nel cuore dei suoi numerosissimi alunni.
Grazie Marianna!
Complimenti a Giulia Amodeo e a tutti i candidati per la lodevole partecipazione all’iniziativa.
Ad maiora semper !!
0